OMG, You Arrived! #4


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
dopo qualche mese ho finalmente un piccolo bottino da mostrarvi! Molti di questi sono degli omaggi, altri sono acquisti. Dovrò ancora comprare qualcosa questo mese, sennò mi scadono dei buoni e non se ne parla nemmeno! Comunque la star indiscussa di questo appuntamento non sono i libri cartacei, bensì il mio nuovo eReader!
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Nell'ultimo mese e mezzo le case editrici sono state generose con me! La Multiplayer.it mi ha inviato La Figlia di Odino, di Siri Pettersen - un romanzo che mi ispira moltissimo, ma le dimensioni mastodontiche mi spaventano moltissimo! - e The Fate of the Tearling, di Erika Johansen - di cui ho anche gli altri due, ma devo ancora iniziare la serie! La Newton Compton mi ha inviato a sorpresa La Donna di Ghiaccio, di Robert Bryndza - un thriller che sembra molto avvicente, sicuramente prima o poi lo leggerò. La Sperling & Kupfer mi ha inviato Paper Princess e Paper Prince, di Erin Watt - due libri che ho già letto e amato, mi sono anche divorata il seguito in lingua inglese!
──────────────────────────
Acquisti
Qualche giorno fa ho fatto un salto da Giunti e ne ho approfittato per terminare il credito che avevo sulla gift card di natale! Non c'era molto scelta di fantasy, per cui mi sono arrangiata con quello che c'era. I prescelti sono stati Gabbia del Re, di Victoria Aveyard - anche se devo iniziare ancora la serie, sono convinta che mi piacerà, e poi stanno così bene in libreria! L'altro è L'Odissea di un Autore, di Chris Colfer - di cui ho letto solo il primo fin'ora, ma continuerò molto presto!
──────────────────────────
eReader
Mentre ero in vacanza purtroppo il mio vecchio Sony PRS3 mi ha abbandonata. Il primo giorno mia madre mi chiama e mi comunica che non teneva più la carica, per cui non è riuscita a leggere per quella settimana, essendo che mi aveva prestato il suo! Ero molto indecisa su quale avrebbe sostituito il mio fedele amico, ma la scelta è ricaduta sul Tolino Vision 3HD, che ho trovato miracolosamente usato ricondizionato su Amazon a 97€! Ho risparmiato ben 60€ e sono molto soddisfatta, non ha imperfezioni estetiche e funziona davvero benissimo.

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

7/13/2017

1 Commenti

  1. Quanti bei nuovi arrivi! *-* Tra questi libri ho preso "La donna di ghiaccio", però in versione e-book! Mi incuriosiva tantissimo! Credo che lo leggerò più in avanti, quando le temperature saranno più fredde... il titolo è tutto un programma ;)
    xoxo

    RispondiElimina